Video: La mia esperienza in Polonia con Erasmus+
Dal 6 al 15 marzo sono stata in Polonia con Erasmus+, il programma europeo per la mobilità giovanile.
A gennaio sono stata selezionata per uno scambio culturale con tema l’ecologia. È stato organizzato da un’associazione polacca e si è svolto a Poronin, vicino Zakopane, la capitale invernale della Polonia.
In questo video vi racconto questa straordinaria esperienza che ha coinvolto altri 8 ragazzi italiani e 36 provenienti da Macedonia, Ungheria, Slovacchia e Polonia.
Vi lascio al mio video e ricordatevi di iscrivervi al mio canale YouTube per ricevere tutti gli aggiornamenti e non perdervi i prossimi video.
Dieci giorni intensi, scanditi da workshop, cibo locale, balli, canti e giornate in cui ho instaurato delle bellissime connessioni con gli altri partecipanti.
Se siete interessati a sapere come partecipare anche voi a un progetto del genere, qui trovate un mio articolo con tutte le informazioni su come fare domanda.
Vi aspetto mercoledì prossimo sul mio canale YouTube e non dimenticate di iscrivervi per rimanere sempre aggiornati e non perdervi i miei video!
Se non avete visto il video della settimana scorsa, in cui attraverso Morskie Oko – il lago ghiacciato del Tatra National Park – eccolo qui! (Sì, in questi progetti – oltre a ridere, mangiare e parlare – si fanno anche splendide escursioni).
- March 30, 2017
- 2 Comments
- Polonia
Pietrolley
Marzo 30, 2017A me piacerebbe proprio visitare la Polonia per conto mio, tra Danzica, Breslavia e Cracovia. Le hai viste?
Eliana Lazzareschi Belloni
Marzo 30, 2017Ho visitato solo Cracovia, però anche a me piacerebbe in futuro visitare anche le altre città, sembrano essere tutte deliziose.